Derby: Bonolis esaurito, si valuta l’apertura dei distinti

Alle 11 di questa mattina erano 5.200 i tagliandi staccati. Società e forze dell’ordine potrebbero optare per l’accesso all’ultimo settore adesso chiuso

TERAMO – La prevendita per il derby Città di Teramo-Giulianova è sostanzialmente esaurita. Alle 11 di questa mattina sono infatti disponibili ancora 50 biglietti di tribuna laterale, mentre tutti gli altri settori (tribuna ospiti da 850 posti), tribuna centrale e poltronissime, curva locale) sono stati bruciati in poche ore.

I tagliandi venduti al momento sono dunque quasi 5.200, un vero record difficilmente eguagliabile per questa categoria, e tanti sono i tifosi di entrambe le squadre che rischiano di restare fuori della cornice colorata di questa sfida d’altri tempi. Per questo motivo la società e le forze dell’ordine stanno valutando la possibilità di aprire anche il settore dei distinti (al momento non disponibile per questa partita) per dar modo ad altri sostenitori di partecipare alla festa. I biglietti nel caso sarebbero acquistabili soltanto presso la sede sociale a Teramo in via Delfico.